Come disattivare l’abbonamento a Disney Plus

Vuoi disdire il pagamento mensile su Disney+? Vorresti annullare i pagamenti per Disney plus? Come disattivare l’abbonamento a Disney Plus? Leggi qui.

Attenzione!

Disattivare un abbonamento Disney+ è una operazione semplice e alla portata di tutti. Assicurati di avere accesso completo alla email con la quale hai effettuato la registrazione al servizio per completare la procedura. Se invece desideri prima capire come disdire un abbonamento Disney+ in sicurezza per poi provare gratuitamente il servizio ed effettuare una registrazione a Disney Plus per sfruttare il periodo di prova gratuito di 7 giorni, leggi questa pagina e poi clicca qui.

La seguente procedura è valida per la disdetta di un abbonamento nel caso in cui sia stato attivato da pc.

Nel caso di abbonamenti attivati tramite smartphone Android o iPhone con iOS e iPad, andranno seguite le rispettive procedure per la disattivazione di servizi. Scopri come disdettare un sevizio su Android. Impara com disdire un abbonamento da App store di iPhone e iPad.

Come disattivare l’abbonamento a Disney Plus

Hai visto tutti i film del ricchissimo catalogo Disney e vorresti disattivare l’abbonamento dal browser? Hai capito di non avere tempo per utilizzare un servizio di streaming d’intrattenimento? Non hai più bisogno del noto servizio di video on demand targato The Walt Disney Company? Allora devi sapere che è possibile in qualsiasi momento disdire l’abbonamento e disattivare il servizio Disney+ senza costi aggiuntivi. La disdetta avrà effetto alla data di scadenza, potrai guardare i contenuti fino a tale giorno.

Ecco i passaggi da compiere per disattivare l’abbonamento a Disney Plus:

1) Vai alla homepage di Disney+. Effettua il login con i dati dell’abbonamento da disdire.

Come disattivare l’abbonamento a Disney Plus 0

2) Con il cursore del mouse, posizionati sull’icona del profilo. Dal menù a tendina, seleziona “Account”.

Come disattivare l’abbonamento a Disney Plus 1

3) Clicca su “Dati di fatturazione” nella pagina “Account”.

Come disattivare l’abbonamento a Disney Plus 2

4) Clicca su “Disdici abbonamento”.

Come disattivare l’abbonamento a Disney Plus 3

5) Clicca sul bottone “COMPLETA LA DISDETTA”.

Come disattivare l’abbonamento a Disney Plus 4

6) Ti verranno chieste le motivazioni per cui hai deciso di disattivare l’abbonamento. Scegli una delle risposte a tua disposizione.

Complimenti, il tuo abbonamento è stato disdetto. Semplice, no? E se vorrai riattivare l’abbonamento in un secondo momento, non dovrai fare altro che aspettare lo scadere del periodo già pagato o il periodo di prova.

Se vuoi disattivare l’abbonamento a Netflix, clicca qui.

Se vuoi disattivare l’ebbonamento a Infinity, clicca qui.

La guida è finita. Clicca qui per scriverci o condividila in un click!

Torna su