Come impostare lingua e sottotitoli su Disney+? Come modificare la lingua di riproduzione su Disney Plus? Come avviare i sottotitoli su Disney+? Leggi qui.
Indice della guida:
Attenzione!
Per poter modificare la lingua e impostare i sottotitoli su Disney+ devi avere un account attivo, clicca qui per vedere come registrarti Disney+. Nel caso siano stati creati più profili nello stesso account (clicca qui per vedere come creare un profilo su Disney+), la modifica verrà fatta solamente per il profilo che stai utilizzando. Nel caso volessi cambiare la lingua a più profili, perciò, dovrai ripetere la procedura per ognuno di essi.
Come impostare lingua e sottotitoli su Disney Plus
Credi che guardare film e serie tv in lingua originale sia un culto e proprio non riesci a sopportare di vederli doppiati? Come impostare lingua e sottotitoli su Disney Plus? Devi sapere che puoi di modificare la lingua di riproduzione e attivare la riproduzione dei sottotitoli in qualsiasi momento. La procedura è semplice e veloce, vediamo insieme come fare.
Ecco i passaggi per modificare la lingua di riproduzione e avviare i sottotitoli:
1) Vai alla homepage di Disney+, clicca qui per recarti nella homepage di Disney+. Effettua il login con i tuoi dati cliccando su “ACCEDI”:
2) Dalla tua pagina personale, scegli il contenuto che vuoi guardare e avviane la riproduzione. A contenuto avviato, clicca sull’immagine in alto a destra:
3) Seleziona la lingua dell’audio e dei sottotitoli che preferisci e clicca sulla freccia in alto a sinistra per tornare alla visualizzazione del contenuto. Semplice, no? Buona visione!
Se, in futuro, vorrai disdire l’abbonamento, potrai farlo in qualsiasi momento, clicca qui per vedere come disattivare l’abbonamento a Disney+.