Come impostare lingua e sottotitoli su Netflix

Come impostare lingua e sottotitoli su Netflix? Come modificare la lingua di riproduzione su Netflix? Come avviare i sottotitoli su Netflix? Leggi qui.

Attenzione!

Per poter modificare la lingua e impostare i sottotitoli su Netflix devi avere un account attivo. Nel caso siano stati creati più profili nello stesso account, la modifica verrà fatta solamente per il profilo che stai utilizzando. Nel caso volessi cambiare la lingua a più profili, perciò, dovrai ripetere la procedura per ognuno di essi.

Come impostare lingua e sottotitoli su Netflix

Credi che guardare film e serie tv in lingua originale sia un culto e non riesci a tollerare di vederli doppiati? Devi sapere che, su Netflix, puoi di scegliere la lingua di riproduzione e attivare la riproduzione dei sottotitoli quando vuoi. La procedura è facile e rapida, vediamo insieme come fare.

Ecco i passaggi per modificare la lingua di riproduzione e avviare i sottotitoli su Netflix:

1) Vai alla pagina di login di Netflix (clicca qui per recarti alla pagina di login di Netflix)inserisci i dati del tuo account di cui e clicca sul pulsante “Accedi”:

Come riscattare una carta regalo Netflix 1

2) Entra nel tuo profilo e dalla tua pagina personale, seleziona il contenuto che vuoi guardare e avviane la riproduzione. A contenuto avviato, posizionati sull’immagine del fumetto in basso a destra. Scegli la lingua dell’audio e dei sottotitoli che preferisci e ritorna alla visualizzazione del contenuto. Semplice, no? Buon divertimento!

Come impostare lingua e sottotitoli su Netflix 2

Clicca qui per scoprire come cambiare il piano abbonamento di Netflix dal prossimo rinnovo.

Se vuoi modificare i dati di pagamento su Netflix, clicca qui scoprire come fare.

Se hai già visto tutti i contenuti Netflix e vuoi dare disdetta all’abbonamento, clicca qui per sapere come fare.

La guida è finita. Clicca qui per scriverci o condividila in un click!

Torna su