Come riscattare una carta regalo Netflix

Vuoi riscattare una carta regalo Netflix? Vuoi ricaricare il tuo account Netflix utilizzando il codice di una carta regalo? Leggi qui.

Attenzione!

Per poter aggiungere credito su Netflix devi avere un account attivo ed essere in possesso di un codice o un pin relativo alla tua carta regalo.

Come riscattare una carta regalo Netflix

Se hai ricevuto una carta regalo Netflix e vuoi sapere come aggiungere il credito al tuo account Netflix, devi sapere che la procedura è molto semplice e veloce. Vediamola insieme.

Ecco i passaggi per riscattare una carta:

1) Vai alla pagina di login di Netflix (clicca qui per recarti alla pagina di login di Netflix), inserisci i dati dell’account Netflix che vuoi ricaricare e clicca sul pulsante “Accedi”:

Come riscattare una carta regalo Netflix 1

2) Nella pagina personale del tuo profilo, con il cursore del mouse, posizionati sull’icona del profilo. Dal menù a tendina, seleziona “Account”:

Come riscattare una carta regalo Netflix 2

3) Clicca su “Riscatta carta regalo o codice promozionale”:

Come riscattare una carta regalo Netflix 3

4) Inserisci il codice in tuo possesso nell’apposito spazio e clicca su “RISCATTA”. Il credito è stato aggiunto all’account. Semplice, no?

E se hai terminato i contenuti da vedere, puoi disdire l’abbonamento a Netflix, clicca qui per sapere come disattivare il rinnovo automatico.

Se invece vuoi provare altri servizi in streaming come Disney+, allora puoi cliccare qui per scoprire come fare.

La guida è finita. Clicca qui per scriverci oppure visita la sezione “Contatti” in fondo alla pagina.