Come impostare lingua e sottotitoli su Prime Video

Come impostare lingua e sottotitoli su Prime Video? Come modificare la lingua di riproduzione su Prime Video? Come avviare i sottotitoli su Prime Video? Leggi qui.

Attenzione!

Per poter modificare la lingua e impostare i sottotitoli su Prime Video devi avere un account Amazon Prime. Prime Video è un servizio di video on demand offerto da Amazon, perciò per poter utilizzare Prime Video ti è sufficiente essere iscritto ad Amazon Prime.

Come impostare lingua e sottotitoli su Prime Video

Non riesci a sopportare l’idea di vedere film doppiati? Da anni, ormai, sei abituato a guardare serie tv in lingua originale? Non preoccuparti, su Prime Video puoi di scegliere la lingua di riproduzione e attivare la riproduzione dei sottotitoli quando vuoi, per tutti i contenuti per cui sono disponibili altre lingue e i relativi sub. La procedura è semplice e veloce. Vediamo insieme come fare.

Ecco i passaggi necessari per scegliere lingua e sottotitoli su Prime Video:

1) Vai alla pagina di login di Prime Video (clicca qui per recarti alla pagina di login di Prime Video)inserisci i dati del tuo account di cui e clicca sul pulsante “Accedi”.

Come impostare lingua e sottotitoli su Prime Video 1

2) Dalla tua pagina personale, seleziona il contenuto che vuoi guardare e avviane la riproduzione. A contenuto avviato, clicca sull’immagine del fumetto in alto a destra.

Come impostare lingua e sottotitoli su Prime Video 2

3) Scegli la lingua dell’audio e dei sottotitoli che preferisci e ritorna alla visualizzazione del contenuto. Facile, no? Buona visione!

Come impostare lingua e sottotitoli su Prime Video 3

Se vuoi sapere come cambiare lingua e sottotitoli su Netflix, clicca qui.

Se vuoi sapere come cambiare lingua e sottotitoli su Disney+, clicca qui.

La guida è finita. Clicca qui per scriverci oppure visita la sezione “Contatti” in fondo alla pagina.



Consulta una guida a caso: