Come aggiungere un profilo su Disney Plus

đź•’ Tempo di lettura della guida: 3 minuti

Vuoi creare un nuovo utente per Disney+? Vorresti inserire un profilo su DisneyPlus? Come aggiungere un profilo su Disney Plus? Leggi qui.

Attenzione!

Il numero massimo dei profili utente da aggiungere per ogni email registrata al servizio è 7. Valuta con attenzione la creazione di un nuovo utente. Inoltre, ad ogni email è possibile associare un massimo di 10 dispositivi senza possibilitĂ  di estendere il limite o rimuovere i dispositivi dall’account stesso. Risulta però possibile la rimozione dei device (dal conteggio totale di 10) contattando telefonicamente (o via chat) il servizio clienti dedicato, cliccando direttamente qui. L’operazione di rimozione dei dispositivi utilizzati per effettuare lo streaming, non è fattibile tramite le impostazioni account ma per il momento solo ed esclusivamente tramite questa procedura.

Come aggiungere un profilo su Disney Plus

Se condividi il tuo account Disney+ con le persone a te piĂą care devi sapere che non avrai bisogno di utilizzare un solo profilo utente. Come molte altre compagnie di streaming video, anche Disney+ mette a disposizione la creazione di profili unici personalizzati, per un massimo di 7 profili. E se sbagli qualcosa durante la procedura, non preoccuparti e consulta la guida su come eliminare un profilo su Disney+ cliccando qui.

Ecco i passaggi da compiere per aggiungere un profilo su Disney Plus:

  • Vai alla homepage di Disney+ e fai il login
  • Posizionati sull’icona del profilo e seleziona “Aggiungi profilo”
  • Scegli l’immagine del profilo o clicca su “SALTA”
  • Immetti il nome profilo, scegli se attivare il “Profilo bambino” e clicca su “SALVA”

Vediamo insieme i passaggi nel dettaglio:

1) Vai alla homepage di Disney+, clicca qui per recarti nella homepage di Disney+Effettua il login con i dati dell’abbonamento a cui vuoi aggiungere un profilo:

Come disattivare l’abbonamento a Disney Plus 0

2) Con il cursore del mouse, posizionati sull’icona del profiloDal menĂą a tendina, seleziona “Aggiungi profilo”:

Come aggiungere un profilo su Disney Plus 2

3) Scegli l’immagine del profilo tra quelle a disposizione. In alternativa, puoi cliccare su “SALTA” in alto a destra:

Come aggiungere un profilo su Disney Plus 3

4) Immetti il nome profilo nell’apposito spazio. Se il profilo che stai creando è destinato a un bambino, attiva l’opzione relativa. Infine, clicca sul pulsante “SALVA”:

Come aggiungere un profilo su Disney Plus 4

5) Il tuo nuovo profilo è creato. Seleziona il profilo che preferisci e inizia a guardare tutti i contenuti che vuoi. Buona visione! E se un domani vorrai disdire il tuo abbonamento di Disney+, ti basterà cliccare qui per sapere come fare!

Come aggiungere un profilo su Disney Plus 5

La guida è finita. Clicca qui per scriverci oppure visita la sezione “Contatti” nel footer in basso.
Per condividere la pagina che hai appena letto, puoi utilizzare questi bottoni.