Come disattivare l’abbonamento a Infinity

Vuoi scoprire come disattivare l’abbonamento a Infinity? Hai deciso di disdettare il tuo abbonamento a Infinity TV ma non sai come fare? Non sai se il tuo abbonamento a Infinity è ancora attivo? Leggi qui.

Attenzione!

Disattivando l’abbonamento eviterai il rinnovo automatico dei costi su carta di credito (o su credito account, se hai ricaricato da scheda). Non sono previsti rimborsi, specie qualora tu abbia già ricaricato l’account tramite tessera ricaricabile. Una volta disattivato l’abbonamento, i tuoi dati saranno conservati. Per eliminarli completamente, procedi all’eliminazione dell’account Infinity. In questo caso, la procedura di disattivazione dell’abbonamento è una procedura completamente diversa dall’eliminazione dell’account.

Come disattivare l’abbonamento a Infinity

Se vuoi smettere di pagare il canone mensile di Infinity e disdettare il rinnovo automatico dell’abbonamento del noto servizio di streaming video, devi sapere che la procedura è molto semplice e veloce. Vediamo insieme come procedere.

Ecco il procedimento per disattivare l’abbonamento a Infinity:

1) Effettua l’accesso con il tuo account Infinity. Se vuoi accedere velocemente alla Homepage, clicca qui.

2) Nel menù del servizio, clicca sull’icona del tuo account personale. Tra le opzioni potrai trovare “Gestione account“. Cliccaci.

3) Ora clicca su “Modifica“, quindi su “Sospendi il rinnovo automatico“. Quindi, completa la procedura.

Se vuoi disattivare l’abbonamento a Netflix, clicca qui.

Se vuoi disattivare l’abbonamento a Disney+, clicca qui.

La guida è finita. Clicca qui per scriverci oppure visita la sezione “Contatti” in fondo alla pagina.