Come attivare la modalità tablet su Windows 10

Vuoi attivare la modalità tablet su Windows 10? Vediamo insieme come impostare la modalità tablet sul sistema operativo Windows 10.

Come attivare la modalità tablet su Windows 10

Vorresti mettere il tuo pc con Windows 10 in modalità tablet? Hai un pc Windows 10 con touchscreen e ti è comodo utilizzarlo con l’aspetto di un semplice tablet con Windows 10? Devi sapere che con un paio di clic è possibile entrare o uscire dalla modalità tablet, in modo da utilizzare ogni volta il layout di tuo gradimento come più preferisci. Vediamo subito insieme come fare!

Coma attivare la modalita tablet su Windows 10

1) Clicca su Notifiche Windows 10 icona sulla barra delle applicazioni. Se non hai spostato la barra delle applicazioni, puoi trovarlo posizionato in basso a destra.

2) Clicca su “Modalità tablet”. Una volta attivato, il riquadro “Modalità tablet” sarà evidenziato.

Tornare alla Modalità desktop

Nel momento in cui avrai necessità di tornare alla normalità, ti sarà sufficiente ripetere le operazioni da capo. Una volta disattivata la Modalità tablet, tale riquadro non risulterà più evidenziato. Comodo, non credi?

Vorresti sapere come installare Windows 10 da zero? Clicca qui per imparare a farlo.

Vuoi dare una rinfrescata al look di Windows 10? Attiva ora il tema scuro!

Vuoi installare applicazioni su Windows? Clicca qui per scoprire come fare.

Sapevi di poter togliere la password all’avvio di Windows 10? E di poter accedere con impronta digitale?

La guida è finita. Se ti è tornata utile, fai una donazione con PayPal (clicca qui) e il sito rimarrà online anche grazie a te! Hai qualcosa da dirci? Scrivici! Per condividere questa guida su social:

Torna in alto