Migliori app per dividere le spese di viaggio con gli amici

Vorresti dividere le spese di una gita diviso tutti? Quali sono le migliori app per dividere le spese di viaggio con gli amici? Leggi qui.

Migliori app per dividere le spese di viaggio con gli amici

Hai appena deciso di andare in vacanza con le tue amiche ma non sai come far quadrare i conti del gruppo? Stai partendo con i tuoi amici per visitare Parigi o New York e vorresti gestire le spese di gruppo in maniera intelligente e smart? Hai appena affitato casa vicino all’università e vorresti dividere le spese tra coinquilini in maniera equa? Prima di partire per le vacanze vorresti organizzarti per impedire a quell’amica tirchia o a quell’amico taccagno di non farla franca ancora una volta con le spese condivise? Cerchi una app gratis per dividere la spesa tra amiche e amici? Allora non preoccuparti! In questa guida vedremo alcune delle migliori applicazioni per dividere le spese della quotidianità con coinquilini e famiglia oppure le spese di un viaggio con gli amici. E ora cominciamo:

Splid – Dividi le spese

Migliori app per dividere le spese di viaggio con gli amici Splid Dividi le spese

Una applicazione ottima per dividere e condividere le spese fatte in vacanza, tra coinquilini o semplicemente con le persone del proprio nucleo familiare. Tante le funzionalità avanzate: possibilità di condividere gruppi online senza bisogno di registrazione di nuovi account, possibilità di scaricare i riepiloghi delle spese in PDF o Excel, funzionamento offline, possibilità di accorpare i pagamenti di rimborso nel minor numero di transazioni possibili, dividere le spese non equamente (ad esempio con percentuali di spesa differenti per ciascuna persona) etc. Da provare.

  • Splid – Dividi le spese è disponibile per: iOS, iPadOS.
  • È gratuito (Software proprietario; per l’accesso ad alcune funzionalità è richiesto il pagamento in-app una tantum).
  • È disponibile in italiano.
  • Impatto ambientale: grandi progressi dell’Apple App Store sul fronte dell’impatto ambientale.

Clicca qui per scaricare gratuitamente Splid – Dividi le spese dall’App Store di Apple

Splitwise

Migliori app per dividere le spese di viaggio con gli amici Splitwise

Una buona app che permette di tenere traccia di bollette, spese varie e pagamento di ogni sorta. Bella la grafica e tante le funzionalità come la cronologia completa di spesa e l’integrazione OCR per scannerizzare eventuali bollette oppure eventuali oggetti da aggiungere alla lista.

Clicca qui per scaricare gratuitamente Splitwise dall’Apple App Store

Clicca qui per scaricare gratuitamente Splitwise dal Google Play Store

Tricount – Spese condivise

Migliori app per dividere le spese di viaggio con gli amici Tricount Spese condivise

Una soluzione facile, veloce e gratuita per condividere le spese di viaggio o le spese di acquisti più in generale con amici, amiche e qualsiasi persona tu desideri. Crea subito un conto condiviso, aggiungi tutti i partecipanti ed inserisci ogni spesa. Ottime le funzionalità avanzate come: la possibilità di inserire il proprio IBAN per non perderlo tra i mille dati, la cronologia delle modifiche del gruppo, la modalità offline della app, la possibilità di selezionare spese solamente per alcuni membri del gruppo etc. Da provare.

Clicca qui per scaricare gratuitamente Tricount – Spese condivise dall’Apple App Store

Clicca qui per scaricare gratuitamente Tricount – Dividere le spese tra amici dal Google Play Store

In vacanza vorresti sentire della buona musica gratuitamente e magari senza pubblicità? Clicca qui per scoprire le migliori app per sentire musica su smartphone e pc!

La guida è finita. Non ti è piaciuta o non funziona? Scrivici cliccando qui! Ti è tornata utile? Condividila con questi bottoni social per supportare Internetto.it!

Torna su