Che cos’è Quibi e a cosa serve

Che programma è Quibi? Che tipo di app rappresenta Quibi? Che cos’è Quibi e a cosa serve? Leggi qui.

Che cos’è Quibi e a cosa serve

Quibi è una applicazione di streming video fondata nel 2018 da Jeffrey Katzemberg e lanciata ad aprile 2020.

Con Quibi puoi usufruire di un ottimo servizio in streaming per brevi video e brevi serie tv.

Il nome “Quibi” nasce da un composto di due parole inglesi: “quick” e “bites”, cioè, letteralmente, “mordi e fuggi”, proprio perché Quibi funziona solamente su smartphone e cellulari ed è dedicato alla visione di video brevi; ogni episodio, infatti, ha una durata massima di 10 minuti.

Quibi permette una prova gratuita del proprio servizio streaming e successivamente richiede l’acquisto di un abbonamento mensile o annuale.

Una piattaforma di streaming innovativa

Quibi può vantare una ottimizzazione completa per smartphone e dispositivi mobili. Ciò gli permette agli utenti di vedere serie tv, interviste e video in verticale invece che in orizzontale. Inoltre, i contenuti sono tutti di qualità, anche se non sono ancora disponibili doppiaggi e sottotitoli italiani per questa piattaforma. Speriamo che in futuro questo servizio mostri tutte le sue potenzialità.

Come attivare la prova gratuita di Quibi

Vuoi provare Quibi gratis ma non sai come fare? Clicca qui se vuoi attivare la prova gratuita di Quibi in pochi e semplici passi.

Come disattivare un abbonamento a Quibi

Non ti piace Quibi e vorresti disattivare il servizio? Allora clicca qui per scoprire come fare.

La pagina è finita. Per mantenere questo sito online, clicca qui e fai una donazione!!! Hai qualcosa da dirci? Scrivici! Per condividere questa guida su social:

Torna in alto