Come attivare la prova gratuita di Quibi

Come attivare la prova gratuita di Quibi? Hai sentito parlare di Quibi e sei curioso di vedere, a costo zero, come funziona? Leggi qui.

Attenzione!

Per poter utilizzare Quibi devi avere un dispositivo mobile con sistema operativo Android, un iPhone con iOS o un iPad con iPadOS.

Come attivare la prova gratuita di Quibi

Hai sentito parlare di Quibi dai tuoi amici oppure hai appena letto la nostra guida che spiega cos’è e sei rimasto incuriosito. Se hai deciso di dare fiducia al servizio di streaming mobile e cominciare a provarlo, sei nel posto giusto. Vedremo rapidamente come attivare la prova gratuita di Quibi. Dai, iniziamo!

Ecco i passaggi per iniziare il periodo di prova di Quibi:

  1. Installa Quibi sul tuo smartphone, cliccando qui per installare su Android o qui per la versione iOS e iPadOS.
  2. All’avvio dell’app, clicca sul bottone “Start 90-Day Free Trial”.
  3. Inserisci la tua email con cui vuoi effettuare la registrazione e clicca sul pulsante con la freccia in basso a destra.
  4. Scegli la password facendo attenzione che rispetti i requisiti richiesti e spunta la casella per l’accettazione dei termini del servizio e per dare il consenso privacy e clicca sul pulsante con la freccia in basso a destra.
  5. Inserisci il tuo anno di nascita e il tuo sesso e clicca sul bottone “Create My Account”.
  6. Nella nuova schermata, clicca sul pulsante “Start 90-Day Free Trial”.
  7. Se è stato svolto tutto correttamente, si aprirà la pagina dello store da cui concludere la procedura cliccando su “ABBONATI” in fondo alla pagina.

Il tuo periodo di prova di Quibi è attivo, ma non preoccuparti: potrai disdire il rinnovo in qualsiasi momento semplicemente seguendo la nostra guida per disattivare un abbonamento su Android oppure quella per iOS e iPadOS. Semplice, no?

Se vuoi attivare la prova gratuita di Disney Plus, clicca qui.

La guida è finita. Clicca qui per scriverci oppure visita la sezione “Contatti” in fondo alla pagina.