Software professionale per verificare il funzionamento dello smartphone

Vorresti vendere il tuo vecchio smartphone ma non sai quali componenti funzionino e quali no? Stai cercando un software professionale per verificare il funzionamento dello smartphone? Leggi qui.

Software professionale per verificare il funzionamento dello smartphone

Sei alla ricerca di un programma per computer che possa aiutarti a controllare il funzionamento di tutte le componenti del tuo smartphone? Vorresti testare il funzionamento di un singolo pezzo hardware sul tuo smartphone prima di venderlo ma non sai come fare? Stai cercando un software per controllare quale pezzo riparare sul tuo iPhone o vorresti testare lo stato di salute della batteria e il conteggio dei cicli del tuo dispositivo Android? Devi sapere che esistono diverse soluzioni per svolgere agevolmente questo compito. Oggi qui ti proporrò un servizio offerto da Blackbelt, nello specifico il software Blackbelt Analyst. Ho scelto questo servizio perché esso è largamente utilizzato da professionisti in tutto il mondo, sia per riparare gli smartphone che per ricondizionarli e riportarli al massimo delle loro potenzialità. Una volta installato il software ti basterà collegare, tramite l’apposito cavo USB, il tuo smartphone al PC e quindi seguire la intuitiva procedura guidata.

Blackbelt Analyst

Il servizio offerto da Blackbelt è sicuramente un punto di riferimento per gli esperti del settore. Questo ottimo servizio dalle mille sfaccettature, con assistenza 24 ore al giorno in tutto il mondo, permette, tramite un software proprietario dedicato appositamente sviluppato, di controllare lo stato del proprio dispositivo iOS o Android semplicemente collegandolo ad un PC munito di Windows. Un punto di riferimento per i centri di riparazione e per chi vuole controllare che tutte le componenti del proprio device siano in ottimo stato. Purtroppo funziona solamente su Windows. Ottimo software di manutenzione iOS e Android.

  • Blackbelt Analyst è disponibile per: Windows.
  • È a pagamento (software proprietario, periodo di prova gratuito poi obbligatorio l’acquisto di una licenza).
  • È disponibile in italiano.
  • Impatto ambientale: Non specificato nel sito ufficiale.

Clicca qui per accedere a Blackbelt tramite il sito ufficiale.

La guida è finita. Clicca qui per scriverci oppure condividi questa pagina in un istante.