Sito per controllare le offerte di Apple TV

Vorresti comprare un film su Apple TV ma non vuoi pagare il prezzo pieno? Stai cercando un sito per controllare le offerte di Apple TV? Leggi qui.

Attenzione!

Il servizio in questione, per il territorio italiano offre solamente una panoramica sulle offerte dei film in sconto su iTunes Store. La parte relativa alla musica non è ancora stata implementata, ma un maggiore afflusso di utenza potrebbe aiutare gli sviluppatori ad offrire anche nello Stivale questi servizi.

Sito per controllare le offerte di Apple TV

Vorresti comprare un film su Apple TV (ex iTunes Store) ma non sai come risparmiare? Vorresti acquistare dei film sulla piattaforma di distribuzione streaming di Apple ma vorresti anche risparmiare qualche soldo nel farlo? Se non ti bastano le funzionalità offerte dalla “Lista dei desideri” di Apple e stai cercando un sito per scoprire offerte, sconti e prezzi diminuiti sui tuoi film preferiti nel mondo della mela, sei nel posto giusto.

Oggi ti propongo uno dei migliori siti nel panorama mondiale per quanto riguarda l’analisi e la scoperta di nuovi sconti sullo store Apple TV di Apple.

Una volta effettuato l’accesso alla pagina principale, ricordati di impostare la lingua italiana cliccando sull’apposita icona del sito. Ogni tanto il sito propone perfino campagne pubblicitarie dedicate per gli utenti registrati. Dai un’occhiata qui!

CheapCharts

  • CheapCharts è un sito internet ad accesso gratuito (con la registrazione di un account si accede a dei servizi aggiuntivi, come uno sconto dedicato per Gift Cards iTunes).
  • È disponibile in inglese.
  • Impatto ambientale: non specificata nel sito ufficiale.

Clicca qui per accedere gratuitamente al sito ufficiale di CheapCharts

La guida è finita. Se ti è tornata utile, fai una donazione con PayPal (clicca qui) e il sito rimarrà online anche grazie a te! Hai qualcosa da dirci? Scrivici! Per condividere questa guida su social:

Torna in alto