Vuoi creare un account di Microsoft? Non hai un account Microsoft e vuoi iscriverti? Hai bisogno di un account Microsoft? Leggi qui.
Indice della guida:
Attenzione!
Microsoft è una delle aziende più famose nel campo della tecnologia e offre molti servizi ai suoi utenti. Creare un account Microsoft significa poter accedere con una unica email a molti servizi e a diversi software: Microsoft Windows, Microsoft Office, Skype, Xbox etc. Ognuno di questi servizi sarà quindi interconnesso e attingerà ai tuoi dati da un’unica piattaforma.
Come creare un account Microsoft
Hai deciso di possedere anche tu un account Microsoft per usufruire dei tanti servizi messi a disposizione della nota azienda tecnologica? Allora segui questa guida e registra anche tu un account Microsoft in pochi e semplici passi. La procedura è reversibile e in qualsiasi momento potrai eliminare tutti i tuoi dati. E ora cominciamo:
1) Va alla pagina per creare un Account Microsoft, clicca qui per andare alla pagina. Clicca su “Crea un account Microsoft”.

2) A questo punto puoi scegliere se iscriverti utilizzando un altro tuo indirizzo email o un numero di telefono oppure creare un indirizzo email nuovo.
Attenzione!
- Se scegli di utilizzare un tuo indirizzo email già esistente vai al punto 3.
- Se vuoi usare un numero di telefono vai al punto 4.
- Se scegli di creare un nuovo indirizzo email clicca su ”Crea un nuovo indirizzo e-mail” e continua al punto 5.

3) Hai scelto di utilizzare un tuo indirizzo email già esistente. Inseriscilo nell’apposito spazio e clicca su “Avanti”. Prosegui al punto 6 della guida.

4) Hai scelto un numero di telefono. Inseriscilo nell’apposito spazio e clicca su “Avanti”. Prosegui al punto 6 della guida.

5) Hai scelto di creare un nuovo indirizzo email. Fai attenzione, sceglilo con cura; non potrai più modificarlo. Ora, clicca sul pulsante “Avanti”.

6) Crea la password che vuoi usare con il tuo account. Immettila nell’apposito campo e clicca su “Avanti”.

7) Inserisci, negli appositi campi, i dati richiesti. Clicca su “Avanti”.

8) Inserisci i caratteri che ti compariranno e clicca su “Avanti”. Il tuo nuovo account è creato. Facile, giusto?
