Come contattare l’assistenza Aruba

Vorresti parlare con l’assistenza del servizio Aruba ma non sai come fare? Come contattare l’assistenza Aruba? Clicca qui.

Come contattare l’assistenza Aruba

Hai appena comprato un servizio offerto dall’azienda Aruba ma hai qualche dubbio sui nuovi prodotti acquistati e non sai a chi chiedere? Come rintracciare il supporto tecnico Aruba e scrivere all’assistenza dedicata. Se hai già acquistato un servizio Aruba e vorresti contattare l’assistenza per risolvere un problema, devi sapere che esistono principalmente due modi per parlare con le operatrici e gli operatori Aruba: aprire direttamente un ticket (un ticket è una richiesta di assistenza) direttamente dal portale, oppure farsi aprire un ticket tramite chiamata telefonica. In entrambi i casi, l’assistenza potrebbe non essere immediata, in quanto non tutte le operazioni possono essere svolte immediatamente e per telefono, ma spesso le operazioni di assistenza richiederanno da qualche minuto a diverse ore per essere portate a termine.

In questa guida vedremo insieme come contattare l’assistenza gratuita Aruba, il noto servizio di hosting e di servizi web, che è completamente in italiano e funzionante 365 giorni all’anno. Le procedure attuabili saranno principalmente due: avviare direttamente un ticket di assistenza oppure contattare per telefono l’assistenza stessa (la quale aprirà un ticket per te).

E ora cominciamo:

Come contattare l’assistenza Aruba tramite il sito ufficiale ed aprire direttamente un ticket

1) Collegati alla tua area riservata Aruba. Clicca qui per accedere alla pagina di login ufficiale. L’email sarà quella Aruba che ti è stata inviata alla tua email personale nel momento di registrazione di un servizio Aruba qualsiasi. Per la password vale la stessa regola.

2) Clicca in alto a destra sul tuo username Aruba. Si aprirà un menù a tendina dal quale dovrai cliccare su “Richiedi assistenza”.

Come contattare lassistenza Aruba Richieste assistenza area clienti

3) Nella nuova finestra che si aprirà, collegati di nuovo con il tuo account Aruba (quello usato al punto 1 della guida) se l’ingresso all’area non è automatico.

4) Nell’ultima, non ti resterà che cliccare su “PROCEDI” sotto a “Nuova richiesta di assistenza” e seguire la procedura guidata per aprire un ticket di assistenza dedicato.

Come contattare l’assistenza Aruba per telefono e farsi aprire un ticket per telefono

Contattare Aruba tramite telefono è semplice e veloce. Basterà chiamare il numero +39 0575 0505 oppure il numero +39 02 500 41 305, entrambi accessibili dalla pagina di assistenza telefonica ufficiale (clicca qui per accedere alla pagina ufficiale). I numeri sono italiani ed applicheranno dunque i costi di chiamata standard per il territorio italiano.

Tale procedura aprirà un ticket di assistenza che potrai visionare nella tua area riservata assistenza Aruba, trattata al punto 2) di questa guida.

Semplice, no?

La guida è finita. Se ti è tornata utile, fai una donazione con PayPal (clicca qui) e il sito rimarrà online anche grazie a te! Hai qualcosa da dirci? Scrivici! Per condividere questa guida su social:

Torna in alto