App per far parlare una immagine

Vorresti un software per dare vita ad una fotografia ma non sai dove cercare? Cerchi una app per far parlare una immagine? Leggi qui.

App per far parlare una immagine

Vorresti far parlare la Gioconda con delle parole e una voce a tua scelta? Vorresti doppiare un quadro famoso? Vorresti trovare una alternativa a Talkr per il tuo cellulare Android oppure un valido sostituto di SpeakPic per iOS? Se stai cercando un programma per far muovere la bocca ad una immagine così da poter far parlare i tuoi personaggi preferiti al fine di creare video semplici e divertenti, allora sei nel posto giusto! In questa pagina potrai trovare alcune delle app più utilizzate al mondo nell’ambito dell’intelligenza artificiale e della gestione del morphing facciale per creare video in cui un personaggio di una fotografia a tua scelta sia in grado di parlare. Ecco una lista delle app più diffuse per smuovere le labbra ad un volto e fare un video con un ritratto fotografico parlante:

SpeakPic – Deepfake

App per far parlare una immagine SpeakPic Deepfake

SpeakPic utilizza l’intelligenza artificiale per dare vita ai volti nelle foto. Puoi digitare o registrare qualsiasi testo, aggiungere la foto di un amico o dare vita a un personaggio famoso. Anche del passato! E dirà tutto quello che vorrai. SpeakPic, farà divertire te e i tuoi amici. Cambia la voce con gli effetti dedicati e rendi il risultato finale ancora più divertente. Da provare.

  • SpeakPic – Deepfake è disponibile per: Android.
  • È gratuito (Software proprietario).
  • È disponibile in inglese.
  • Impatto ambientale: non specificato.

Clicca qui per scaricare SpeakPic – Deepfake dal Google Play Store.

Talkr

App per far parlare una immagine Talkr

Fai parlare in modo semplice e veloce qualsiasi immagine con Talkr! I tuoi personaggi famosi preferiti possono prendere vita e parlare proprio con la voce che desidererai. I tuoi personaggi preferiti dei cartoni animati potranno parlare con la tua voce o con una versione mascherata della tua voce. Celebrità e politici potranno interagire nei film che registri e potrai condividere tutto con gli amici. Da provare.

  • SpeakPic – Deepfake è disponibile per: iOS e iPadOS.
  • È sia gratuito che a pagamento (Software proprietario; la versione gratuita offre solo poche funzioni, la versione premium è disponibile con formula acquisto in-app).
  • È disponibile in inglese.
  • Impatto ambientale: non specificato nel sito ufficiale.

Clicca qui per scaricare Talkr gratuitamente da App Store.

Vuoi accedere ad un indice generale contenente moltissime guide utili per la Didattica Digitale e per la Scuola Multimediale? Clicca qui.

La guida è finita. Ti è tornata utile? Faccelo sapere e condividila in due click!

Torna su