I migliori siti per acquistare carte Magic The Gathering

Stai cercando un sito per costruire il tuo nuovo mazzo Magic? Vuoi sapere quali sono i migliori siti per acquistare carte Magic The Gathering? Allora sei nel posto giusto. Qui ti propongo una raccolta dei migliori siti dove poter acquistare in tutta sicurezza le carte che più desideri del famoso gioco targato Wizards of the Coast. Ci tengo a dire che questa lista è “work in progress” e sono graditi suggerimenti!

I migliori siti per acquistare carte Magic The Gathering

Qui di seguito troverai una lista di alcuni dei migliori siti per comprare e vendere carte Magic originali. Scegli le migliori Magic in uno di questi negozi digitali e con pochi click potrai acquistare in tranquillità da casa tutte le carte che vorrai. Ogni negozio presentato dispone di un ampio catalogo e di migliaia di carte, poiché ogni store fa affidamento sui singoli utenti iscritti. Tutti i siti qui descritti offrono infatti la possibilità di registrarsi come utenti per poter acquistare e vendere le proprie Magic in totale sicurezza, magari con l’aiuto di PayPal e del meccanismo dei feedback con tanto di storico degli acquisti. E ora cominciamo:

Clicca qui per scoprire i migliori siti per trovare mazzi Magic.

Se prima di acquistare un mazzo vuoi provarlo, potresti fotocopiarlo (o proxarlo). Clicca qui per accedere alla guida su come fotocopiare/proxare al meglio mazzi Magic The Gathering.

CardMarket

Sviluppato e gestito da Sammelkartenmarkt GmbH & Co. KG, CardMarket è probabilmente il miglior sito in Europa per acquistare e vendere carte Magic. Vastissima la scelta e ottimi i prezzi. Per vendere è richiesto un collegamento con conto corrente.

  • CardMarket è un sito internet ad accesso gratuito (richiede la registrazione gratuita).
  • È disponibile in italiano.
  • Impatto ambientale: Non specificato nel sito ufficiale.

Clicca qui per accedere gratuitamente a CardMarket.

CardTrader

CardTrader.com è un sito ricchissimo che è nato dalla colaborazione con il vecchio “DeckTutor” (sito che era il punto di riferimento per tutta la community italiana di Magic ma che ora è stato inglobato in CardTrader). Grandi prezzi e sito completamente in italiano.

  • CardTrader è un sito internet ad accesso gratuito (richiede la registrazione gratuita).
  • È disponibile in italiano.
  • Impatto ambientale: Non specificato nel sito ufficiale.

Clicca qui per accedere gratuitamente a CardTrader.

MagicCorner

Magic Corner è un sito molto utilizzato per la vendita e l’acquisto di carte Magic. Conosciuto anche tra gli esperti del settore, Magic Corner è uno dei migliori siti italiani per quanto riguarda il mondo delle Magic.

  • MagicCorner è un sito internet ad accesso gratuito (richiede la registrazione gratuita).
  • È disponibile in italiano.
  • Impatto ambientale: Non specificato nel sito ufficiale.

Clicca qui per accedere gratuitamente a MagicCorner.

La guida è finita. Non ti è piaciuta o non funziona? Scrivici cliccando qui! Ti è tornata utile? Condividila con questi bottoni social per supportare Internetto.it!

Torna su