Come inviare cartoline di auguri digitali

Sei alla ricerca di un sito per mandare degli auguri originali ai tuoi amici? Come inviare cartoline di auguri digitali gratis? Leggi qui.

Come inviare cartoline di auguri digitali

Una tua amica compie gli anni ma siete lontani e non puoi fargli gli auguri di persona? Il tuo ragazzo è fuori per lavoro ma vuoi comunque inviargli un video divertente per augurargli buon anno? Hai qualche collega buongiornista oppure vuoi semplicemente provare a fare gli auguri “buongiornissimo, caffè” a qualcuno? Se vuoi scaricare anche tu delle bellissime cartoline e dei bellissimi video di auguri sei nel posto giusto. Dai un’occhiata a questi siti:

Kisseo

Servizio famosissimo, Kisseo permette di scegliere tra centinaia di cartoline di auguri per inviarle ai nostri contatti preferiti con una manciata di click.

  • Kisseo è un sito internet ad accesso gratuito (sito gestito da Kisseo; con la registrazione si può accedere a delle funzionalità aggiuntive).
  • È disponibile in italiano.
  • Impatto ambientale: non specificata nel sito ufficiale.

Clicca qui per accedere gratuitamente al sito ufficiale di Kisseo.

Cartoline.it

Sito molto conosciuto e apprezzato, Cartoline.it ti consente di esprimere ai tuoi contatti tutto l’affetto che vuoi, selezionando tra migliaia di differenti cartoline digitali a tema e adatte per ogni occasione.

  • Cartoline.ti è un sito internet ad accesso gratuito (sito gestito da GATE2000.com; con la registrazione si può accedere a delle funzionalità aggiuntive).
  • È disponibile in italiano.
  • Impatto ambientale: non specificata nel sito ufficiale.

Clicca qui per accedere gratuitamente al sito ufficiale di Cartoline.

123Greetings

Altro rinomato servizio usato in tutto il mondo per mandare auguri virtuali. Anche qui è molto ampia la scelta delle cartoline.

  • 123Greetings è un sito internet ad accesso gratuito (sito gestito da 123Greetings; con la registrazione si può accedere a delle funzionalità aggiuntive).
  • È disponibile in inglese.
  • Impatto ambientale: non specificata nel sito ufficiale.

Clicca qui per accedere gratuitamente al sito ufficiale di 123Greetings.

Se vuoi scaricare in autonomia i video contenuti in questi siti, per inviarli, magari, in un secondo momento, clicca qui per scoprire come fare.

La guida è finita. Clicca qui per scriverci o condividila in un click!

Torna su